ddd

Bellezze romane, la giallorossa Roberta Pedrelli contro la biancoceleste Lavinia Saccardo: è derby!

Redazione DDD

Roberta e Lavinia, belle e professionali: anche per loro è Roma-Lazio

Il derby delle bellezze. Serve per ingannare l'attesa, sempre più pesante ogni giorno che passa, ma anche per ammirare professionalità. Nella Roma giallorossa tutti conoscono Roberta Pedrelli, in quella laziale accade lo stesso per Lavinia Saccardo.

La showgirl Roberta Pedrelli (sarà la nuova Ferilli in qualità di madrina giallorossa?) è nata nel 1980 ed è molto nota al pubblico de "Il Processo dei Tifosi" su TeleRoma56. Ha partecipato anche a "Tiki Taka" e in passato è stata fidanzata con il tornante brasiliano della Roma, Mancini. La sua popolarità, complici le foto che condivide sul suo Instagram, è in aumento.

Dal canto suo, Lavinia Saccardo segue giornalisticamente gli eventi della Lazio, come ha fatto con la festa dei 120 anni biancocelesti nelle scorse settimane in piazza della Libertà con la sindaca Raggi e il presidente Lotito. Spesso, in occasione di partite importanti della Lazio, i siti che seguono le squadre avversarie dei biancocelesti la chiamano per un parere e lei cortesemente risponde.

Lavinia e la sua Lazio: "Quella per il calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo sarà per tutta la vita".