00:09 min
PALM BEACH, VALENTINO, NOZZE DA SOGNO

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: sarà il matrimonio dei milioni di dollari

Redazione DDD

Il figlio maggiore di Victoria e David Beckham andrà all'altare questa primavera per sposare la figlia del magnate americano Nelson Peltz.

Il 2022 si preannuncia un anno molto speciale per la famiglia Beckham. Anche perché  Brooklyn, primogenito del matrimonio, ha in programma di sposare la sua fidanzata, Nicola Peltz, in un matrimonio che di certo non lascerà nessuno indifferente e che ha dovuto essere rimandato in precedenti occasioni a causa della pandemia. Tuttavia, questa primavera arriverà la tanto attesa cerimonia, di cui si conoscono già molti dettagli. Brooklyn Beckham, 22 anni, e la sua ragazza, 27 anni, diranno "sì, lo voglio" in un posto molto speciale con molto significato per entrambi. Questa è la residenza per le vacanze che la famiglia Peltz ha a Palm Beach, in Florida, secondo il quotidiano "The Sun". Una lussuosa proprietà che il tycoon americano ha acquisito nel 2015 per un totale di 103 milioni di dollari, circa 90 milioni di euro in cambio. Un terreno di oltre 44.000 metri quadrati con giardini spettacolari, una grande piscina e una splendida vista sull'oceano.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Trapelano anche alcuni dettagli di quello che sarà l'abito da sposa di Nicola Peltz. La figlia del noto milionario ha scelto Valentino per disegnare i diversi outfit che indosserà in uno dei giorni più importanti della sua vita. Anche la sua futura suocera, Victoria Beckham, è molto consapevole dell'intero evento. “Siamo stati due volte a Roma, per conoscere la griffe. Sono molto talentuosi. La prima volta che ci sono andata ho preso mia madre e mio fratello, che è il mio testimone, e poi Leslie Femar, che è la mia migliore amica del mondo”, ha riconosciuto qualche settimana fa la fidanzata di Brooklyn durante il CR Fashion Manuale. La futura coppia, che già vive insieme in una lussuosa villa del valore di 8,5 milioni di dollari, ha parlato anche dei padrini del loro tanto atteso matrimonio. Nel caso del figlio di Victoria e David Beckham, il giovane ha scelto i fratelli Romeo e Cruz; mentre Nicola Peltz ha optato per suo fratello Brad.