00:07 min
SVENTATA LA BEFFA MA NON LA SCONFITTA...

Derby di Germania, perdono tutti: il Borussia e il falso pullman del conduttore tv

Redazione DDD

L' autobus giallonero con il presentatore tv Sebastian Pufpaff travestito da allenatore del Borussia Dortmund Marco Rose ha superato diversi controlli.

Prima del derby nazionale tedesco vinto 3-2 dal Bayern Monaco sul campo del Borussia Dortmund, una falsa squadra del Borussia raccolta attorno al presunto allenatore del Dortmund è stata fermata solo dalla polizia di fronte all'ultimo ingresso stadio. Secondo la ricostruzione, il falso autobus ha superato diversi posti di blocco durante l'avvicinamento al Klassiker. Pufpaff e gli attori professionisti ingaggiati per l'occasione erano vicinissimi al loro obiettivo, quando è stata scoperta la frode e la troupe è stata espulsa dallo stadio.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

Il presentatore televisivo Sebastian Pufpaff è una personalità nota in Germania. L’obiettivo era imboccare la passerella e sfilare davanti alle telecamere, sostituendosi quindi al vero mezzo che trasportava Haaland e compagni. Il tentativo è stato senz’altro curioso ma non è stato portato a termine da Pufpaff e dalla sua "squadra". C'è stata quindi un pò di agitazione al Westfalenstadion prima della sfida che ha poi portato alla sconfitta del Borussia.