DILETTA TRA CINEMA E CALCIO

Diletta Leotta con Siani…?! E’ tutto un film: “Chi ha incastrato Babbo Natale?”

Redazione DDD

Arrivano le foto e il mondo della tv entra in fibrillazione...ma...Diletta Leotta “tradisce” Can Yaman con Alessandro Siani solo sul lavoro....

Diletta Leotta ormai nel mirino dei paparazzi. E la cosa non riguarda solo Can Yaman. Entra infatti in scena... Alessandro Siani. Proprio così, la popolare e seguitissima conduttrice dei campi di calcio Diletta è stata "beccata" tra le nevi del monte Terminillo con il comico napoletano. Grande fibrillazione nelle redazioni e nelle case di produzione, ma in realtà Diletta e Alessandro lavoravano al suo ultimo film, in uscita il prossimo Natale. Il volto numero uno del calcio su Dazn, in realtà, ha una storia con Can Yaman, che va a gonfie vele.

Sul settimanale Diva e Donna, ci sono in ogni caso le foto della sua nuova avventura da attrice. La bionda conduttrice infatti sarà nel cast del nuovo film di Natale di Alessandro Siani, “Chi ha incastrato Babbo Natale?”. Per questo la biondissima "Dile" si trova sul set allestito vicino a Rieti. Se il film di Siani avrà successo come al solito, potrebbero aprirsi per la Leotta, anche nel campo della recitazione.