ddd

Tutti i derby di Diletta Leotta: il nuovo attacco è di Francesca Barra, ma lei sorride e prepara Atalanta-Roma…

Redazione DDD

Diletta Leotta in ogni caso, come era già accaduto con Paola Ferrari, resta tutta casa e lavoro: domani c'è Atalanta-Roma.

Diletta lo aveva detto in tempi non sospetti: "Non posso entrare in tutte le polemiche e rispondere a tutte le critiche, vado avanti per la mia strada". Non si può piacere a tutti è la strategia del sorriso della conduttrice sportiva di DAZN. Anche Paola Ferrari, che tanto l'aveva attaccata, si è vista offrire un caffè...Sotto a chi tocca in ogni caso: ora è la volta di Francesca Barra, che si è scagliata contro la Leotta, commentando quanto fatto sul palco dell’Ariston nel corso di La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti.

Il monologo che non è andato giù alla Barra...

La giornalista Francesca Barra ha espresso il proprio parere: “Se il suo monologo non è piaciuto quasi a nessuno, su un punto siamo quasi tutti d’accordo: l’intelligenza non capita”. Che Diletta abbia o meno fatto interventi, spiega la Barra, “sono fatti suoi”; poi sottolinea che il monologo sarebbe dovuto partire “da quella libertà, quello sarebbe stato credibile da rivendicare”. Già in precedenza, attraverso un post su Instagram, la giornalista aveva giudicato presuntuoso tale monologo, accusando la Diletta di essersi mascherata, cercando “la complicità del pubblico”.

Ma Diletta sta già preparando Atalanta-Roma per DAZN...