BISOGNA SPENDERE POCO ED ESSERE VELOCI

I due derby di Madrid: in campo con il Real a punteggio pieno e al Fantacalcio con tanti premi

Redazione DDD

Anche il "Fanta" ha la sua graduatoria...
00:10 min

La sesta giornata della Liga sarà caratterizzata da una nuova edizione del derby di Madrid che si giocherà al Cívitas Metropolitano (domenica, 21:00). L'Atlético riceve a punteggio pieno il Real, che è l'attuale campione e attuale leader della competizione: cinque partite e altrettante vittorie.

[an error occurred while processing this directive]

Ricchi premi...

Come se non bastasse l'interesse che già genera il duello e la rivalità tra colchoneros e merengues, ci saranno premi esclusivi per i partecipanti che sommano più punti con i loro undici del Partidazo nell'unico Fantasy ufficiale patrocinato da Marca.

Il primo classificato prenderà una maglia ufficiale dell'Atlético o del Real Madrid a sua scelta. Agli altri due allenatori che completeranno il podio saranno consegnati due palloni Puma LaLiga 2022/23. In caso di parità vince chi ha speso meno soldi e se l'equilibrio persiste chi per primo ha salvato la formazione.

A questo punto è il momento di rivedere la performance Fantasy degli eterni rivali della capitale. A livello globale, tra tutti i suoi giocatori e l'aggiunta in questa stagione dell'allenatore disponibile in modalità Premium, il Real Madrid totalizza 424 punti contro i 393 dei rojiblancos.

L'inizio in campionato di Vinícius Jr. gli permette di arrivare come MVP tra i protagonisti del derby con 45 punti (una media di nove a partita), seguito nella sua squadra da King Fantasy della scorsa stagione e sarebbe un dubbio per lo scontro, Benzema, con 35. Pareggiato a 33 abbiamo Valverde, Alaba e Rodrygo a pari merito.