IL RECORD DI LADY ZARATE!

L’incredibile record sessuale di Natalie Weber e Mauro Zarate: “12 volte in un giorno!”

Redazione DDD

La moglie di Mauro Zárate ha fatto una confessione molto intima sulla sua frequenza sessuale con il marito. In molti ne sono rimasti stupiti!

Natalie Weber e l'ex giocatore di Lazio e Inter Mauro Zarate sono insieme da più di 10 anni e hanno due figli in comune, ma la loro passione rimane intatta come il primo giorno, secondo quanto la stessa Natalie ha dichiarato al portale Pampita Online, fornendo i dettagli della sua storia d'amore e rivelando un incredibile record sessuale con suo marito. Le è stato chiesto se lei e suo marito avessero mai fatto sesso 12 volte nello stesso giorno e Natalie ha risposto: "Sì, sì".

Poi sono fioccate le domande "Ma parliamo di 12 volte in una sola giornata?", " No, nel corso di cinque ore" , ha risposto la moglie di Zárate. E ha proseguito: "C'eravamo appena conosciuti. Era la prima volta che andavo a Milano. Lui aveva appena giocato e il giorno dopo era libero. Dicevamo 'beh, andiamo a fare una passeggiata' e non abbiamo camminato affatto. È stato terribile, è finito con il dolore". Molto stupita da questo aneddoto, Pampita le ha chiesto come fosse la sua frequenza sessuale oggi e la modella ha risposto: "Quando è iniziata la quarantena era giornaliera ma ci siamo posti una media, l'obiettivo che, se non è giornaliero a giorni alterni. Un giorno sì e un giorno no".

Grande spazio su parati.com.ar