I GUANTI IL PRIMO INDIZIO

Liverpool, Alisson attizza il derby degli sponsor: rescisso il contratto con Nike

Redazione Derby Derby Derby

Da capire se Alisson cambierà anche il brand sugli scarpini o meno, ad oggi indossa le Nike. Il derby tra brand è appena cominciato.
00:10 min

di Bruno Bertucci -

Nel calcio contemporaneo i risultati economici sono quasi importanti come i risultati sul rettangolo verde. A fare notizia, questa volta, è uno dei migliori interpreti del ruolo del portiere. Alisson Becker - estremo difensore del Liverpool - ha deciso di fare una scelta importantissima come non se ne vedono da tempo.

[an error occurred while processing this directive]

Fiducia ad un'azienda italiana

Il numero uno ha deciso di abbandonare la propria sponsorship con Nike per firmare un nuovo contratto con la Reusch. Quest'ultimo marchio è uno dei leader del mercato per quanto concerne il materiale da portiere.

I primi segnali si sono intravisti ad inizio stagione quanto il brasiliano ha deciso di indossare dei guanti neri senza sponsor tecnico. L'ex calciatore della Roma non è il primo a legarsi al famosissimo brand, prima di lui diversi portieri sono passati all'azienda italiana tra cui: Hugo Lloris, Wojciech Szczesny e Alex Meret.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.