MA ERA IL CASO...?

Matt Le Tissier litiga con il figlio: la nuora è diventata attrice a luci rosse

Redazione DDD

Rapporti deteriorati…
00:16 min

di Sergio Pace -

[an error occurred while processing this directive]

Ricordate l’ex calciatore del Southampton e della Nazionale inglese degli anni ’90, Matthew Le Tissier? Bene, a 53 anni “Le God” (il suo soprannome ai tempi dei Saints con cui ha collezionato 394 presenze e segnato 150 gol) ha dovuto fare i conti con dei trambusti familiari che lo hanno portato a non avere più rapporti con il figlio, Mitch, e la nuora, Alex. Il motivo è presto detto.

Quegli spogliarelli...

Tutto è iniziato un anno fa quando Alex ha iniziato a spogliarsi sui servizi a pagamento e in abbonamento su Onlyfans e Babestation. L’ex Southampton non ha preso bene la notizia e ha smesso di parlare con la coppia. La stessa Alex ha dichiarato di non voler più avere niente a che fare con la famiglia di suo marito.

E Mitch, padre di quattro figli, ha ammesso al The Sun: “Da un anno non parlo con qualcuno della mia famiglia, incluso mio padre e la mia matrigna. Non l’hanno presa bene. Certo mi aspettavo che non fossero d’accordo con la nostra decisione, ma avrei sperato che si dimostrassero abbastanza aperti da accettare la cosa”.

Intanto Alex, ex shop-manager, ha confessato di aver guadagnato fino a £ 5.000 al mese grazie alla sua nuova carriera, prendendo parte anche ad un film soft porn…