- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Editoriali
- Calcio Estero
- Altri Sport
- Rubriche
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 21: Achraf Hakimi of FC Internazionale battles for possession with Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
In un calcio sempre più votato all’incasso economico, gli sponsor rappresentano ormai un pilastro fondamentale, tanto da portare veri e propri derby. Ed è cosi che Milan e Inter iniziano un nuovo derby, questa volta non sul rettangolo verde, bensì a suon di sponsor (o di milioni). Il Milan infatti ha appena chiuso un accordo con Oppo, mentre i nerazzurri hanno rinnovato l’accordo con Lenovo.
Due marchi ben noti agli appassionati di tecnologia, con Oppo conosciuta prevalentemente per gli smartphone e Lenovo leader nei PC. Strade diverse dunque fra i due marchi, ma entrambi di provenienza cinese, in un paese ormai in prima linea nei settori tecnologici. I nerazzurri hanno rinnovato la loro partnership, posizionando il marchio sulla maglia, mentre Oppo è fresca di accordo coi rossoneri. Il technology-derby è già iniziato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA