ddd

Pornhub, c’è la Top Ten dei calciatori: il sito hot incorona CR7, Leo Messi e Mauro Icardi

Redazione DDD

Tra gli ex giocatori, il numero uno è David Beckham

Pornhub, il sito per adulti e il calcio. Chi sono i calciatori più ricercati, sul portale a luci rosse, nel corso del 2019? La risposta è in uno studio mondiale reso noto in questi giorni dallo stesso sito hot. Sul quale è apparso, fuori classifica, anche un ex giocatore del Liverpool con la moglie Alice Goodwin: Jermaine Pennant.

Al numero dieci David Beckham. Nel 2018, dopo la sua partecipazione al Royal Wedding del principe Harry, le ricerche per lo Spice Boy hanno visto un’impennata del 3440%. Al numero nove c’è Benzema, l’attaccante del Real Madrid barbuto e fisicato ispira evidentemente parecchi tifosi o tifose. Un passo avanti a lui, al numero 8, c’è Sterling. Prima del giocatore Citizens c’è il rubacuori Hazard. Il belga non ha il fisico tonico di altri colleghi, ma le sue eccellenti abilità di dribbling e il suo look danno comunque i loro frutti. Al numero 6, Dybala, molto ricercato anche sul sito hot.

Molti i clic per Kylian Mbappe che su Pornhub conquista il quinto posto. Sorpresa in seconda fila per Alexis Sanchez, infatti El Nino Maravilla è quarto. Mauro Icardi apre invece il podio con il suo terzo posto in classifica, medaglia di bronzo sul sito per adulti. Al numero 2, un altro Albiceleste, Lionel Messi. per il quale è derby con CR7 anche nelle ricerche hot. La medaglia d’oro va proprio a Cristiano Ronaldo, sogno proibito anche degli internauti su Pornhub.