ddd

Qui Istanbul: Melissa Satta e Prince Boateng giocano insieme, famiglia di turisti tra Besiktas e scuole chiuse

Redazione DDD

Scuole chiuse a Milano, Melissa Satta e il figlio della coppia a Istanbul con Kevin Prince Boateng impegnato con il Besiktas

Melissa Satta, ha pubblicato nuove stories su Instagram, condividendo con il suo enorme popolo di follower alcuni momenti in cui è intenta a giocare in compagnia di Kevin Prince Boateng. Nelle storie in questione, condivise sia da lei che dal marito, la coppia infatti si divertente definendo quei momenti come “Play time“, e le immagini mostrano proprio la modella intenta a guidare, in compagnia del piccolo, prendendo parte ad un gioco di auto.

Ecco Boa...

Nel secondo filmato, invece, Melissa si diletta a giocare a basket e mostra tutte le sue qualità, riuscendo a non sbagliare neanche un colpo e a mandare, quindi, tutte le palle nel canestro.Momenti di relax e di spensieratezza, mentre di recente, la showgirl e modella ha spiegato il motivo della sua presenza prolungata a Istanbul, dove cioè gioca il marito con la maglia del Besiktas.

...e Melissa...

“La scuola di Maddox come tutte le altre scuole è chiusa. Allora ne abbiamo approfittato per fare i turisti”, la spiegazione della Satta che negli ultimi post, non a caso appare con il capo coperto e con una gonna nera sopra gli strappi dei suoi jeans. Una forma di rispetto per le abitudini, i costumi e le tradizioni del popolo turco.