A LUI PIACE COSI'...

Serbia, Mitrovic ed un rito particolare: se non si perde si ordina…una pizza

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il classe 1994, ex-Fulham, ha deciso da un po' di tempo di ordinare una pizza ogni volta che la Serbia non perde una partita di calcio. Pareggio, a questo punto, conquistato sia per la Serbia che per lo stomaco del ragazzo.

di Bruno Bertucci -

La pausa Nazionali regala sempre curiosità interessanti ma in questo frangente è ne abbiamo trovato una veramente gustosa. La Serbia ha pareggiato per 2 a 2 la gara valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali contro la Bulgaria.

[an error occurred while processing this directive]

Foto virali sul web

I padroni di casa hanno aperto le marcature con Milos Veljkovic, per poi farsi raggiungere - dalla squadra ospite grazie alla rete di Georgi Rusev - e superare da Kiril Despodov. Proprio quando sembrava tutto finito per le Aquile, a 10 minuti dalla fine Srdan Babic sigla il pari regalando una gioia a tutti i sostenitori presenti.

In rete sono diventate virali le immagini di Aleksander Mitrovic; l'attaccante dell'Al-Hilal infatti si è fatto fotografare mentre è intento a mangiare una pizza negli spogliatoi. La foto ritrae il calciatore mentre degusta divertito il pasto, lo stesso atleta ha spiegato che si tratta di un rito ormai noto tra i suoi compagni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.