IL PROBLEMA NON ERA LA LAVATRICE...

West Bromwich, che risate: Daryl Dike ha usato pastiglie per lavastoviglie per lavare i suoi vestiti

Redazione DDD

Negli ultimi otto mesi ha sempre e solo usato quelle…
00:14 min

di Sergio Pace -

[an error occurred while processing this directive]

Grandi risate per una divertente gaffe domestica. L’attaccante americano del West Bromwich Albion, Daryl Dike, ha usato pastiglie per lavastoviglie “Finish Powerball Quantum” per lavare i suoi vestiti negli ultimi otto mesi.

Il racconto del malcapitato...

Lo stesso Dyke, ai Baggies dal gennaio scorso dopo il prestito al Barnsley dall’Orlando City, ha spiegato il clamoroso errore commesso.

Lo ha fatto sul suo canale TikTok: “So di essere un idiota, lo capisco perfettamente. Per molto tempo ho pensato che la mia lavatrice fosse una schifezza e che non funzionasse. Quando mi sono trasferito in questo appartamento ho comprato un sacco enorme di detersivo per lavare tutti i miei vestiti. Recentemente è finito e così sono andato al negozio per comprarne un altro. Appena sono tornato a casa ho controllato la confezione (di pastiglie per lavastoviglie). Questo è quello che sto usando! Vivo in Inghilterra da otto mesi e lavo i miei vestiti con il sapone per lavastoviglie!”.

Il West Bromwich Albion, club di Championship in cui gioca Dyke, ci ha riso su e, con un tweet, ha garantito all’attaccante che per i prossimi lavaggi ci penseranno l’admin e il suo compagno di squadra, il terzino destro Taylor Gardner-Hickman. Che risate Daryl!