ZAMALEK-AL AHLY 0-2

Al Ahly, gioia tripla: la coppa, il derby e i complimenti di Mourinho…

Matteo Minotti
Il valore aggiunto dell'evento è stato Josè Mourinho, che ha portato il trofeo in campo prima dell'inizio della partita e che ha poi fatto le premiazioni dopo la gara...
00:39 min

L'Al Ahly non ha giocato una gran partita nel derby del Cairo contro i rivali dello Zamalek nella finale di coppa d'Egitto in programma in Arabia Saudita, ma come noto, le finali si giocano per essere vinte, qualunque cosa significhi.

[an error occurred while processing this directive]

Lo Zamalek ha avuto le sue occasioni ma...

Agli sconfitti è mancata la malizia e il colpo del ko, cosa che accade abbastanza spesso quando affrontano l'Al Ahly. Marcel Koller, il tecnico svizzero dell'Al Ahly è stato perfetto con i suoi cambiamenti, ha dimostrato di essere un maestro dal punto di vista tattico tattico.

Un altro trofeo per i Red Devils egiziani e una soddisfazione particolare per Percy Tau, il 29enne nazionale sudafricano che nel 2021 ha lasciato il Brighton e il calcio europeo e adesso si gode anche questo trofeo. Alcuni dicono che si è declassato andando in Africa, intanto lui vince trofei.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.