PENSANDO AL MALAGA...

Callejon in gol, un derby spagnolo per vincere un altro derby spagnolo

Redazione DDD

Granada e Racing Santander in campo a Los Cármenes per la 2 giornata di Seconda Divisione. La squadra di casa ha conquistato i 3 punti grazie al gol iniziale di José Callejón e poi a quello di Uzuni. Di fronte due club storici in Spagna...
01:00 min

Il secondo turno di Seconda Divisione ha portato a un duello che avrebbe potuto benissimo essere in Prima Divisione qualche anno fa. Il Granada recentemente retrocesso ha ricevuto la visita a Los Cármenes del Racing Santander recentemente promosso. Gli andalusi hanno conquistato tutti e tre i punti in un derby del calcio spagnolo.

[an error occurred while processing this directive]

Di José Callejon il primo gol...

E' stato José Callejón ad aprire le marcature dopo un inizio molto lento da parte di tutte e due le squadre. L'ex madridista vuole rilanciarsi nella categoria argento del calcio spagnolo. Il VAR gli ha anche annullato un gol nella ripresa.

(Photo by Fermin Rodriguez/Quality Sport Images/Getty Images)

La squadra locale è stata paziente e ha trovato il secondo gol che li ha tranquillizzati nei minuti di recupero. A fare tutto è stato Uzuni che dopo due tagli dentro l'area si gira davanti al portiere avversario per infilarsi la palla sotto e siglare il 2-0 finale. Alla fine, una classica partita del calcio spagnolo che si è conclusa con la vittoria nella città dell'Alhambra e del Granada con ben sei punti su sei messi al sicuro. L'obiettivo del Granada, in questa stagione, sarà poi quello di vincere il derby andaluso con il Malaga.