LENS-LILLE 1-1

Derby pareggiato a Lens, esulta Jonathan David: 50 gol nel Lille, come Eden Hazard…

Redazione DDD

Il portiere Lucas Chevalier e l'attaccante Jonathan David rimpiangono il primo tempo saltato dai Dogues sul prato del Bollaert nel pomeriggio di sabato 4 marzo (1-1). Ma ricordano anche il buon secondo tempo.
01:30 min

Jonathan David ha segnato il gol del pareggio contro il Lens, il 50esimo proprio come Hazard che ha giocato nel Lille dal 2007 al 2012: “Sappiamo che nel primo tempo non siamo stati molto bravi. Abbiamo giocato poco, non abbiamo creato loro molti problemi. E poi nella ripresa abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo trovato più spazi e avuto più occasioni. Io, cerco di essere nel posto giusto al momento giusto ed è quello che è successo. Il mister ha detto che dovevamo avere più coraggio per fare la nostra partita".

[an error occurred while processing this directive]

Jonathan David firma il suo 50esimo gol e raggiunge Eden Hazard

Lucas Chevalier, portiere del Lille, ai microfoni di Prime Video: “Nel primo tempo non avevamo niente, loro avevano le situazioni più pericolose. E alla fine del secondo periodo, il portiere del Lens Brice Samba ha effettuato parate decisive. Sappiamo che è un ottimo portiere e che aspira ai massimi livelli".

In sintesi: "Almeno non abbiamo perso, siamo andati 1-1. Nel primo tempo non abbiamo giocato, forse abbiamo avuto un po' di paura. L'allenatore voleva che giocassimo a calcio. Nella ripresa abbiamo trovato delle soluzioni e abbiamo giocato a calcio. Nel complesso, penso che il risultato sia giusto".