ATLETICO MINEIRO-CRUZEIRO 0-1

Hulk, il derby perso dall’Atletico Mineiro: “Abbiamo solo guardato il Cruzeiro, siamo stati vergognosi”

fabiolasuma1d

Uno dei leader dell'Atlético-Mineiro, Hulk era molto deluso dopo sconfitta per 1-0 contro il Cruzeiro, ieri domenica 22 ottobre, all'Arena MRV, nel 28esimo turno del campionato brasiliano.
00:06 min

L'attaccante dell'Atletico, il 37enne brasiliano Hulk, ex Porto ed ex Zenit San Pietroburgo ha mostrato molta rabbia per la prestazione della sua squadra nella stracittadina di Belo Horizonte.

[an error occurred while processing this directive]

Atto d'accusa

La squadra padrona di casa quasi non ha creato occasioni e ha visto la squadra celeste dominare la partita all'Arena MRV. Nelle parole di Hulk, la prestazione dell'Atlético-MG è stata vergognosa.

Le dichiarazioni: “Abbiamo giocato contro il nostro più grande rivale. Per noi non imporre il gioco è vergognoso. Uno delle partite più brutte che abbiamo mai giocato. Abbiamo solo guardato giocare il nostro avversario. È stato vergognoso. Bisogna vergognarsi e assumersi la responsabilità", ha detto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.