00:41 min
REAL SARAGOZZA-HUESCA 0-0

Il Saragozza sbaglia il rigore decisivo: nessun gol nel derby aragonese

Redazione DDD

Nulla di fatto nel derby aragonese, Saragozza sempre più invischiato nelle zone basse della classifica di Segunda Division

Con un'iniziativa già realizzata in diverse partite la scorsa stagione, i tifosi del Saragozza, diverse migliaia, hanno ricevuto l'autobus della squadra due ore prima del derby aragonese di Segunda Division contro l'Huesca. Alcuni giocatori, come Nano Mesa, hanno postato sui propri Instagram le immagini del bus della spettacolare accoglienza dei tifosi del Saragozza.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

Poi sul campo, pareggio a reti inviolate tra Real Saragozza e Huesca nel derby aragonese della 9' giornata della serie cadetta spagnola, con il Saragozza che resta 19esimo con 9 punti, due in meno rispetto all'Huesca.

E' stato un derby bloccato, brutto da vedere, con gioco teso ed equilibrato nel finale, i zaragocisti hanno sprecato molto con Alvaro Giménez che ha calciato un rigore sul palo all'84esimo minuto. Nemmeno dagli undici metri la squadra di Juan Ignacio Martínez ha saputo vincere, cosa che fa presagire seri problemi nel prossimo futuro.