IN COPPA DI LEGA

Irlanda del Nord: 44 rigori nel derby della A26, doppietta di Cooper in quello di Belfast

Redazione Derby Derby Derby

Martedì sera 7 novembre il Linfield ha eliminato il Glentoran assicurandosi un posto nei quarti di finale della coppa di Lega nordirlandese.

I gol in entrambi i tempi di Joel Cooper sono stati sufficienti per vedere avanti i detentori del Linfield nel derby di Belfast, the Big Two derby, contro il Glentoran. Jay Donnelly ha segnato per il Glentoran a sei minuti dalla fine, e il fratello Rory ha colpito il legno nel finale.

[an error occurred while processing this directive]

Altrove, avanti Coleraine dopo un'incredibile vittoria ai rigori per 18-17 sul Ballymena United

Il derby della A26 si è concluso 1-1 ai tempi supplementari, con il gol di apertura di Scot Whiteside nel primo tempo annullato dalla risposta di Josh Carson dal dischetto dopo l'intervallo.

Ciò che poi si è svolto è stata una maratona di rigori (ne sono stati calciati 44 in totale) che ha visto tutti i giocatori tirare un rigore, compresi entrambi i portieri, ma è stato il tiro sbagliato di Sam Johnston, stopper del Ballymena, a decidere finalmente la parità.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.