FIRMA E SEGNA

Kazim Kazim, tutto in un giorno: nuovo contratto e gol nel derby contro il Nottingham Forest!

Redazione DDD

Il Nottingham Forest resta con due punti di vantaggio a metà classifica di Championship inglese rispetto al Derby County, ma i Rams hanno evitato la sconfitta grazie al loro giocatore fresco di rinnovo...

Il Derby County era arrivato alla grande sfida nel nome di Brian Clough, il derby delle East Midlands, da favorito, contro il Nottingham Forest. Ma negli ultimi minuti gli ospiti erano ancora in vantaggio nello stadio dei Rams grazie al gol di James Garner segnato al 33minuto. A sei minuti dal 90esimo è stato Colin Kazim-Richards a segnare il gol del pareggio.

Proprio lui, proprio Kazim che aveva appena rinnovato il contratto. Il 34enne centrocampista offensivo turco, noto in patria come Kazim Kazim, ha segnato proprio nel derby il suo settimo gol stagionale. Il suo allenatore Wayne Rooney aveva detto poco prima della partita, al momento del rinnovo: "Colin merita di essere con noi per un altro anno. Le sue prestazioni sono state eccellenti, il suo carattere e la sua leadership nello spogliatoio sono stati significativi ed era importante legarlo a noi per un altro anno il più velocemente possibile".