MOLENBEEK-ANDERLECHT 0-3

Viaggio in autobus di 10 minuti e 3 gol dopo 30 minuti: derby facile facile per l’Anderlecht

Domenico La Marca
Bruxelles ha, quest'anno, tre rappresentanti in campionato (c'è anche il Saint-Gilloise). L'Anderlecht è tornato a competere nella massima serie dopo anni di oblio, mentre il Molenbeek sta cercando di rimanere nella massima serie.
00:14 min

Tutto facile, dopo un viaggio in autobus di meno di dieci minuti. L'Anderlecht si è cambiato, riscaldato, ha iniziato la partita e dopo 20 minuti era già sul 2-0. Addirittura 3-0 al 31esimo del primo tempo.

[an error occurred while processing this directive]

Molenbeek disastroso in difesa nel derby di Bruxelles

Dopo 11 minuti i biancoviola dell'Anderlecht hanno potuto fare quel che volevano su azione di calcio d'angolo, fino al gol del vantaggio di Vertonghen.

Alla mezz'ora il punteggio era di 0-3 dopo che Sousa ha commesso fallo su Vertonghen. Del tutto inutile, perché Vertonghen stava per uscire dall'area di rigore. Il VAR ha dato ragione all'Anderlecht. Il secondo tempo si è consumato come nulla fosse.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.