- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
SEVILLE, SPAIN - APRIL 07: Otavio of FC Porto looks on during the UEFA Champions League Quarter Final match between FC Porto and Chelsea FC at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on April 07, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Non solo Liverpool e Atletico Madrid. Nel prossimo girone di Champions League, ci sarà anche il Porto contro i rossoneri. E nel club di Sergio Conceicao ci sono due giocatori che al Milan conoscono piuttosto bene. Il primo è Otavio, il 26enne talento brasiliano del Porto, entrato in contatto con i rossoneri a marzo. Otavio era a scadenza e ha atteso per settimane una proposta contrattuale dal Milan, che non è mai arrivata.
Otavio e il suo dente avvelenato dunque al massimo contro il Milan? Trascurato lui e sfiorato invece il Tecatito. Negli ultimi giorni di mercato, Porto e Milan non sono riuscite a intavolare la trattativa per portare il messicano Jesus Corona a Milano, nonostante i suoi agenti siano rimasti in città fino alle ultime ore di mercato. Anche Jesus Corona cercherà di dimostrare ai rossoneri che uno sforzo per lui sarebbe stato meglio farlo da parte di Casa Milan? La risposta arriverà in 180 minuti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA