Il successo contro il Parma ha ridato speranze di salvezza al Cagliari, anche grazie un match per cuori forti, dove i sardi hanno ribaltato il punteggio nel finale, con 2 reti fra il 91’ e il 94’. Una vittoria che ridà speranza ai rossoblù, ma la classifica è ancora preoccupante, soprattutto se paragonata a quella dello scorso anno: il bilancio rispetto al 2019/2020 segna infatti un -15 punti. Un bilancio pesante per il Cagliari, salito a quota 25, ma ancora distante dal campionato appena trascorso, da qui ancora nella bassa classifica.
DDD![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

Il ritardo del Cagliari rispetto al 2020
Cagliari, confronto impietoso con lo scorso anno: ben 15 punti in meno
I rossoblù possono tirare un sospiro di sollievo dopo il clamoroso successo sul Parma, ma la strada verso la salvezza è ancora lunga

La speciale classifica è comandata dal Milan, che segna +17 rispetto allo scorso anno, seguito dall’Inter con un +10. Peggio del Cagliari, che è penultimo, proprio il Parma con un -19. Cagliari che deve fare i conti anche con il “problema” Cerri. L’attaccante aveva segnato fin qui solo due reti, nel 4-3 sulla Sampdoria, ma vorrebbe giocare di più, da qui la polemica esultanza dopo la rete al Parma, dopodiché è andato direttamente negli spogliatoi. Ora però il Cagliari pre intenzionato a dargli più spazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

