Modric rimarrà al Milan? Il croato deciderà dopo l'incontro con Amorim a Mondiale terminato
Delineatasi la nuova gestione societaria e sportiva del Milan si parte con le scottanti questioni di mercato: Luka Modric che fa? Il croato, attualmente impegnato nel Mondiale, vorrebbe rimanere e il Diavolo tenerlo. Secondo la Gazzetta dello Sport, inoltre, Ruben Amorim ha un piano.
Modric continua al Milan?
La grande domanda che attanaglia i tifosi rossoneri è quella relativa al futuro del centrocampista croato. Modric rimarrà anche nella prossima stagione? Andrà verso altri lidi? Si ritira? Il Pallone d'Oro vuole prolungare la sua permanenza in maglia rossonera. Si trova bene a Milano e la sua famiglia si è ambientata molto bene. Del resto, durante la scorsa stagione, ha avuto un ottimo rapporto con Allegri, ha giocato tanto e ha dettato i tempi prendendosi il controllo del centrocampo del Diavolo. Il tecnico livornese ha fatto la cosa più semplice chiara: lo ha messo davanti alla difesa e Luka ha confermato di poter essere un giocatore chiave anche alla sua età.Il futuro con Amorim
In definitiva: l'ex Real Madrid non ha ancora detto si o no. Sarà cruciale un incontro, chiaramente dopo il Mondiale, con il nuovo allenatore del Milan, Ruben Amorim. Modric voleva giocare la Champions League con il Diavolo e la Champions, però, i rossoneri non la disputeranno. Giocheranno in Europa League. Ed ecco quindi che il croato potrebbe comunque essere convinto a restare: rimarrebbe centrale ma giocherebbe meno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA