I tifosi della Samp non dimenticano il rigore di Audero

Criscito a Toronto, il “saluto” dei tifosi della Samp dopo il rigore nel derby…

Emanuele Landi

Il derby è pur sempre il derby anche quando si saluta un ex avversario. Vedere i commenti dei sampdoriani sotto al post di presentazione del Toronto di Mimmo Criscito per credere...
00:13 min

Il Toronto ha accolto Domenico Criscito. L'ex capitano del Genoa nella prossima stagione giocherà insieme a Lorenzo Insigne in Canada ma non potrà dimenticare i fantasmi degli ultimi mesi in rossoblù. Prima il rigore sbagliato nel derby con la Samp, che ha diminuito le speranze salvezza del Grifone, e poi (proprio) la retrocessione in Serie B del suo Genoa. E i tifosi blucerchiati ricordano ancora con affetto il penalty parato da Audero anche sotto il comunicato di presentazione del Toronto.

[an error occurred while processing this directive]

“Grande Mimmo cuore rossoblu ti amo” oppure “Grazie capitano” e “Grazie Mimmo non ti dimenticheremo mai”. Questo per i tifosi del Genoa ma tutte le parole sono seguite da inconfondibili cuori blucerchiati a corredo.

Mimmo Criscito si era riscattato con il rigore segnato alla Juve ma per i "rivali" della Samp c'è solo un rigore. Sotto al post ufficiale della squadra canadese, come ravvisa anche Club Doria 46, compaiono numerosi commenti del popolo blucerchiato, che salutano ironicamente l’ex capitano del Genoa.

Non poteva mancare il riferimento al rigore parato da Audero nell’ultimo derby: "Ciao Mimmo vai e insegna ai canadesi come si battono i rigori nei Derby".