Torino-Juve: 0-0, insoddisfazione per il derby

LIVEBLOG – Serie A: Torino-Juve, tutti scontenti alla fine del derby

Emanuele Landi
Lo striscione su Superga indigna il web.In un Olimpico Grande Torino sold out, passano le speranze granata e bianconere. Il derby della Mole 158 che può valere per entrambe una stagione. E invece no...
00:41 min

 I granata per sfatare un tabù lungo quasi dieci anni (la vittoria manca dal 2015) e per sognare ancora una qualificazione continentale. I bianconeri per blindare un posto Champions, fino a poche settimane fa quasi certo. Il derby, però, finisce 0-0 e scontenta un po' tutti. Per i tifosi fa discutere soprattutto lo striscione bianconero su Superga pre derby della Mole.

[an error occurred while processing this directive]

Iniziata la sfida e Vlahovic si divora un super goal su invito di Chiesa. Tifosi della Juve impazziti sui social per l'errore e per un tiro di Locatelli. Il contatto Zapata-Gatti lascia perplessi gli juventini e scatena i granata. Milinkovic-Savic è super in uscita su Vlahovic alla mezzora. Qualche tifoso a fine primo tempo, però, sui social lamenta di essersi addormentato.

Inizia la ripresa e il Torino parte meglio e i tifosi della Juve invocano Conte. Szczesny è bravo su Sanabria e intanto gli juventini se la prendono col proprio centravanti. Allegri toglie Chiesa e non schiera il tridente e i tifosi si scatenano. I cambi del tecnico livornese, come anche l'ingresso di Alex Sandro fanno innervosire i supporter. Nel finale espulso anche Juric per proteste. Nel lungo tempo di recupero per un problemino a Szczesny va più vicino il Toro al vantaggio che la Juve con Lazaro che spreca. Derby che non accontenta nessuno ma che scontenta soprattutto i tifosi bianconeri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.