Lo stadio sarà un fattore derby per i granata?

Derby della Mole, Allegri teme Juric e lo stadio Olimpico Grande Torino sold out

Derby della Mole, Allegri teme Juric e lo stadio Olimpico Grande Torino sold out - immagine 1
Uno stadio esaurito che proverà a spingere i granata verso un derby che manca dal 2015, forte anche di un'ottima difesa, come ha sottolineato anche Allegri...
Emanuele Landi

La stracittadina torinese si avvicina: fischio d'inizio domani alle ore 18 allo stadio Olimpico. Il derby della Mole, però, è già sold out. Sul sito del club granata, padrone di casa, sono stati venduti tutti i biglietti a disposizione per la stracittadina. Esauriti dunque i 28.177 tagliandi per Torino-Juventus, ovvero l'intera capienza dello stadio.

Se Juric recrimina per non aver ancora vinto un derby, perché l'ultima affermazione granata è datata 2015, Allegri parla di tante insidie e di dubbi di formazione: "Il Torino ha fatto 15 clean sheets ed è la quarta miglior difesa del campionato. Poi è un derby. Una storia a sé. Per la formazione ho due dubbi". Sarà un derby importante per entrambe tra speranze europee e consolidamento posto Champions.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.