Stoccarda: gli Ultras fanno il calendario e donano 15mila euro alla Croce Rossa per i senzatetto della città

Stoccarda: gli Ultras fanno il calendario e donano 15mila euro alla Croce Rossa per i senzatetto della città

Il gruppo ultrà Commando Cannstatt 97 dello Stoccarda ha raccolto 15.000 euro per i senzatetto della città attraverso le vendite del proprio calendario 2020. CC97 afferma che il gruppo ha raccolto 155.300 euro per diverse opere benefiche a Stoccarda negli ultimi 15 anni attraverso le vendite del calendario.

di Redazione DDD

Nell’ambito della partita dello Stoccarda, vinta dai padroni di casa 3-0 contro l’FC Erzgebirge Aue, gli Ultras della squadra terza in 2. Bundesliga hanno fatto una donazione a cinque cifre alla Croce Rossa tedesca. Da quando è iniziata la campagna di raccolta fondi, il “Command Cannstatt” è già stato in grado di raccogliere oltre 150mila euro per scopi di beneficenza e donare.

Per molti tifosi del Vfb Stoccarda , l’acquisto di un calendario è tanto importante quanto l’acquisto dell’abbonamento per le partite in casa. Quando gli Ultras del “Commando Cannstatt ” lo offrono prima delle partite in casa, il calendario va via come il pane. Questa somma è stato ora assegnata ai responsabili dell’associazione distrettuale della Croce Rossa tedesca di Stoccarda e deve essere utilizzata per il cosiddetto “bus di refrigerazione”. Si tratta di un autobus che lavora per i senzatetto nella zona di Stoccarda.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy