Chiamato da Didier Deschamps a disputare la Coppa del Mondo in Qatar, interviene Jordan Vérétout. Il centrocampista dell'Olympique Marsiglia ammette che avrà in mente il Mondiale, ma dice di essere concentrato sull'ultima partita dell'OM nel 2022, proprio il derby contro il Monaco di domenica (20:45).
VERSO MONACO-MARSIGLIA
1200 marsigliesi a Monaco per il derby della Costa Azzurra: Veretout “Non possiamo sbagliare”

MARSEILLE, FRANCE - NOVEMBER 01: Jordan Veretout of Marseille is challenged by Ivan Perisic of Tottenham Hotspur during the UEFA Champions League group D match between Olympique Marseille and Tottenham Hotspur at Orange Velodrome on November 01, 2022 in Marseille, France. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Dopo 14 giornate, entrambe quarte con 27 punti
Monaco e OM, le due rivali del derby della Costa Azzurra.
Le parole di Veretout a Laprovence.com: "Il Mondiale sarà nella mia mente. Ma bisogna superarlo. È giocando con il freno a mano che puoi infortunarti o avere piccoli intoppi. Bisogna giocare la partita per bene. E noi all'Olympique Marsiglia non abbiamo nessun margine di errore. Affrontiamo il Monaco, un rivale che, come noi, pretende di giocare in Champions League la prossima stagione. È un concorrente diretto, dobbiamo batterlo, giocare duro e approcciarsi a loro come a tutti gli altri avversari" .
© RIPRODUZIONE RISERVATA

