La sfida tra Arsenal e Tottenham non la si può ancora considerare conclusa. O almeno non sul campo. Il derby di Londra ha visto la netta vittoria dei Gunners per 4-1 con grande protagonista Eze, autore di una tripletta che ha reso inutile la rete (straordinaria) di Richarlison. Proprio quest'ultimo, a sua volta, è stato "protagonista" di una partita sui social con il suo connazionale Gabriel. Una sfida iniziata la scorsa estate.
Inghilterra
Arsenal-Tottenham, la sfida non è finita: Gabriel risponde a Richarlison sui social


Arsenal-Tottenham, Gabriel replica ad un vecchio post di Richarlison
—La sfida sul campo, ieri pomeriggio, l'ha vinta l'Arsenal. Nettamente. Ma il derby di Londra è poi proseguito anche sui social, con un duello a distanza tra Gabriel e Richarlison. L'attaccante degli Spurs aveva accorciato le distanze con un incredibile pallonetto da centrocampo, poi però inutile ai fini del risultato, e dopo la partita è stato stuzzicato dal difensore dei Gunners e suo connazionale.
Tutto è cominciato la scorsa estate quando l'ex Everton aveva pubblicato su Instagram una foto del suo premio come Man of the match e aveva taggato il difensore dei Gunners dopo la vittoria per 1-0 sull'Arsenal in un'amichevole pre-campionato. Gabriel, ieri assente per un infortunio, aveva risposto condividendo una foto di ben tre premi di Man of the match vinti contro gli Spurs.
Dopo il roboante 4-1 di ieri pomeriggio, il classe '97 ha colto subito l'occasione per provocare l'esterno suo connazionale postando una sua foto con addosso la maglietta di Eze, una sciarpa dell'Arsenal, il pallone firmato, il trofeo di Man of the match vinto dal compagno di squadra e il suo stesso premio di Giocatore del Mese dell'Arsenal di ottobre.
Un post che ha immediatamente suscitato la reazione dei tifosi dell'Arsenal tra like e commenti: "Gabriel ha taggato Richarlison in questo post. Sto morendo.", ha scritto un sostenitore dei Gunners. "Big Gabi ha appena taggato Richarlison sul suo post dopo la nostra vittoria", ha aggiunto un altro follower. E un utente finale ha risposto: "Non è nemmeno il fatto che Gabriel abbia taggato Richarlison... È il fatto che sua moglie, Gabrielle, ride a crepapelle nei commenti." Questo round, dunque, è andato a Gabriel. Ma la partita è tutt'altro che finita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/f9a435fe2e68319df30ac4aa63a52bc4.jpg)