derbyderbyderby calcio estero Arsenal-Wolverhampton: all’Emirates Stadium i Gunners riusciranno a riprendere la marcia?

IL PRONOSTICO

Arsenal-Wolverhampton: all’Emirates Stadium i Gunners riusciranno a riprendere la marcia?

Arteta Arsenal
Il Wolverhampton non ha ancora trovato la vittoria; gli uomini di Arteta, invece, devono cancellare la sconfitta con l'Aston Villa: chi avrà la meglio?
Domenico Ciccarelli

La Premier League metterà davanti  un intreccio molto particolare sabato sera alle 21, con il match tra Arsenal e Wolverhampton. Un inizio stagione praticamente perfetto da parte dei Gunners, dove in cui, almeno per il momento primeggiano sia in Inghilterra che in Europa, con 18 punti in UEFA Champions League e 33 punti in Premier League. Discorso totalmente differente per il Wolverhampton che dopo 15 giornate non hanno ancora trovato la vittoria. Chi avrà la meglio tra Mikel Arteta e Rob Edwards?

Arsenal-Wolverhampton: come arrivano le due squadre al match dell'Emirates Stadium

—  

L'Arsenal, nonostante l'ennesima vittoria in UEFA Champions League, dove ha superato con un netto 3-0 il Club Brugge, dovrà, però, riprendere la marcia in Premier League se vuole sognare il titolo, lì dove manca da ben 25 anni, perché il City di Pep Guardiola ha iniziato a correre: la sconfitta dei Gunners nel weekend scorso con l'Aston Villa ha permesso ai Citizens di recuperare punti importanti.

Mentre, riguardo i Wolves la situazione è molto drammatica. La formazione di Rob Edwards non ha mai vinto in questa nuova stagione di Premier League, anzi ha praticamente sempre perso: il Wolverhampton arriva da nove KO di fila, e nelle ultime sei gare non ha mai trovata la via della rete. Dopo 15 giornate ha solo due punti... statistiche "horror" che, al momento, comporterebbero ad una netta retrocessione.

Arsenal-Wolverhampton: all’Emirates Stadium i Gunners riusciranno a riprendere la marcia?- immagine 2

Arsenal-Wolverhampton: le probabili formazioni

—  

Arsenal (4-3-3): Raya; Bianco, legname, Hincapie, Lewis-Skelly; Odegaard, Nor gaard, Rice; Saka, Gyokeres, Eze. Allenatore: Mikel Arteta.

Wolves (3-4-2-1): Johnstone; Krejci, Agbadou, Toti; Tchatchoua, Gomes, Andre, Wolfe; López; Arokodare, Strand Larsen. Allenatore: Rob Edwards.

Il pronostico

—  

Indubbiamente la gara sembra essere già indirizzata: il favore del pronostico pende tutto dal lato dell'Arsenal. Il successo dei Gunners è quotato a 1.12; mentre un possibile pareggio, i bookmakers, lo quotano a 8.25 alla posta. Addirittura, la vittoria dei Wolves viene quotata a 20.00, impresa quasi impossibile. Quella dell'Emirates Stadium non la gara giusta per trovare i primi tre punti: la soluzione migliore, senza dubbi, è quella di optare per l'1FISSO.