- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Premier League metterà davanti un intreccio molto particolare sabato sera alle 21, con il match tra Arsenal e Wolverhampton. Un inizio stagione praticamente perfetto da parte dei Gunners, dove in cui, almeno per il momento primeggiano sia in Inghilterra che in Europa, con 18 punti in UEFA Champions League e 33 punti in Premier League. Discorso totalmente differente per il Wolverhampton che dopo 15 giornate non hanno ancora trovato la vittoria. Chi avrà la meglio tra Mikel Arteta e Rob Edwards?
L'Arsenal, nonostante l'ennesima vittoria in UEFA Champions League, dove ha superato con un netto 3-0 il Club Brugge, dovrà, però, riprendere la marcia in Premier League se vuole sognare il titolo, lì dove manca da ben 25 anni, perché il City di Pep Guardiola ha iniziato a correre: la sconfitta dei Gunners nel weekend scorso con l'Aston Villa ha permesso ai Citizens di recuperare punti importanti.
Mentre, riguardo i Wolves la situazione è molto drammatica. La formazione di Rob Edwards non ha mai vinto in questa nuova stagione di Premier League, anzi ha praticamente sempre perso: il Wolverhampton arriva da nove KO di fila, e nelle ultime sei gare non ha mai trovata la via della rete. Dopo 15 giornate ha solo due punti... statistiche "horror" che, al momento, comporterebbero ad una netta retrocessione.
Arsenal (4-3-3): Raya; Bianco, legname, Hincapie, Lewis-Skelly; Odegaard, Nor gaard, Rice; Saka, Gyokeres, Eze. Allenatore: Mikel Arteta.
Wolves (3-4-2-1): Johnstone; Krejci, Agbadou, Toti; Tchatchoua, Gomes, Andre, Wolfe; López; Arokodare, Strand Larsen. Allenatore: Rob Edwards.
Indubbiamente la gara sembra essere già indirizzata: il favore del pronostico pende tutto dal lato dell'Arsenal. Il successo dei Gunners è quotato a 1.12; mentre un possibile pareggio, i bookmakers, lo quotano a 8.25 alla posta. Addirittura, la vittoria dei Wolves viene quotata a 20.00, impresa quasi impossibile. Quella dell'Emirates Stadium non la gara giusta per trovare i primi tre punti: la soluzione migliore, senza dubbi, è quella di optare per l'1FISSO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA