derbyderbyderby calcio estero Bayer Leverkusen, Ten Hag chiede rinforzi: “Servono altri 4 o 5 giocatori”

Le parole

Bayer Leverkusen, Ten Hag chiede rinforzi: “Servono altri 4 o 5 giocatori”

L'allenatore olandese si dice soddisfatto della crescita della squadra, ma riconosce che manca ancora qualcosa. Poi l'invito alla società ad intervenire ancora sul mercato
Luca Paesano
Luca Paesano Redattore 
Bayer Leverkusen, Ten Hag chiede rinforzi: “Servono altri 4 o 5 giocatori”- immagine 2

Seconda vittoria di questo precampionato per il nuovo Bayer Leverkusen di Erik Ten Hag, che ha battuto per 2-1 il Fortuna Sittard. Dopo la clamorosa sconfitta alla prima contro la formazione Under 20 del Flamengo (5-1 il risultato finale), il tecnico olandese trova il secondo successo consecutivo dopo il 2-0 rifilato la settimana scorsa al Bochum e comincia a vedere i primi segnali incoraggianti.

"Dopo un'intensa settimana di allenamento, i giocatori hanno giocato bene contro una squadra ambiziosa. Abbiamo giocato molto bene, soprattutto nel primo tempo, e siamo stati molto dominanti, sia con che senza palla. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà in più e dovremmo fare meglio. Ma va bene anche questo, così come il fatto che il Sittard abbia segnato il 1-2. Abbiamo dovuto resistere, ho visto la squadra come ha reagito. È stata una vera prova", ha dichiarato l'allenatore del Bayer Leverkusen a Kicker dopo la partita.