- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Arrivato nel 2017 al Manchester City, Bernardo Silva con la maglia azzurra ha vinto praticamente ogni trofeo creando un legame indissolubile e rifiutando offerte folli e faraoniche. Ieri però il centrocampista portoghese ha con delle parole ha lasciato intendere che potrebbe essere la sua ultima stagione in Inghilterra con la squadra allenata da Guardiola. Il classe 94' ha con il City fino ad oggi ha collezionato 277 presenze siglando 43 gol.
Il fantasista portoghese dopo varie voci che sembrano girare da almeno settimane su di lui e sul suo possibile trasferimento in estate ha voluto parlare cosi:
IL CALCIO E LE AMBIZIONI -"Ho sempre sognato di vincere titoli, ma non avrei mai immaginato di vincere cosi tanti titoli e sei Premier League in otto anni . Il calcio mi ha dato più di quanto potessi immaginare, ma non finisce qui: continuerò ancora a dare il massimo finche potrò".
IL SOGNO DEL MONDIALE CON IL PORTOGALLO - "Abbiamo un obiettivo chiaro, e ci batteremo per questo. Poi, più avanti, senza fare piani, sono concentrato sulla mia ultima stagione a Manchester City: voglio concludere al meglio, provare a vincere ancora qualcosa con il club che mi ha dato tanto e, successivamente, diventare campione del mondo con la mia nazionale, il sogno di ogni portoghese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA