Victor Boniface, attaccante nigeriano in forza al Leverkusen, ha raccontato un retroscena shock, in un podcast andato virale sui social. L'ex attaccante del Bodo Glimt, ha raccontato in esclusiva, che è stato molto vicino a trasferirsi in Arabia, più precisamente all'Al Nassr di Cristiano Ronaldo: "Ho iniziato a fare regali a tutti i miei familiari. Mi trovavo in un Hotel a Francoforte, pronto per partire, ma poi è saltato tutto". La squadra araba decise di puntare su Duran e il nigeriano è rimasto in Germania.
Intervista
Boniface, il retroscena shock: “Avevo già fatto le valigie per l’Arabia, poi è saltato tutto”

Boniface diviso tra Italia e Arabia, ma ora pensa solo al Leverkusen
—Boniface, in pochi anni, è riuscito a passare dall'essere un attaccante sconosciuto ai più, ad uno di fama mondiale. I suoi anni al Leverkusen lo hanno aiutato ad essere uno degli obiettivi più appetibili sul mercato. Proprio per questa ragione, anche alcune squadre italiane lo avevano messo nel mirino: "Avevo una bell'offerta dall'Italia, potevo giocare la Champions League", così Boniface sulla possibilità di venire in Serie A. Il nigeriano ha raccontato, che i suoi familiari gli avevano consigliato di venire nel bel paese, ma quando hanno visto l'offerta monstre dall'Arabia, hanno cambiato idea.

L'ultimo, è stato un anno difficile per il nigeriano, che è stato costantemente vittima di infortuni, i quali ne hanno condizionato l'intera stagione. Dopo le tante offerte ricevute a gennaio, ora è convinto più che mai a rimanere col Leverkusen e dimostrare a tutti che è ancora un grande attaccante: "Ora sono concentrato al 100% con il Leverkusen. Voglio rimanere qui". Con queste parole ha mandato anche un chiaro segnale alle voci che lo vedevano insistentemente vicino al Milan. I rossoneri hanno sondato il terreno per l'ex Bodo Glimt, ma dopo le sue parole, saranno costretti a virare su altri obiettivi. Ora, Boniface vuole solo il Leverkusen ed è pronto a conquistare, ancora una volta, il cuore dei suoi tifosi
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/8a676b0d68cb5ea6c2cdbb293e08c0aa.jpeg)