- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Questa domenica il Benfica di Mourinho è atteso all'Estadio Municipal di Braga dove affronterà l'SC Braga. Si tratta di una sfida importante e molto attesa da tutte e due le squadre. Agli ospiti servono punti per agganciare lo Sporting secondo, mentre i padroni di casa sperano di superare il Gil Vicente quarto. Abbiamo chiesto a ChatGPT come, secondo lei, finirà Braga-Benfica.
Per la IA Mourinhosceglierà un 4-2-3-1 con Trubin in porta e una difesa a quattro con Dedic, Silva, Otamendi e Dahl. Davanti ai quattro difensori due sudamericani: il colombiano Rios e l'argentino Enzo Barrenechea. A sostegno dell'unica punta, Pavlidis, un terzetto composto dall'ucraino Sudakov, Aursnes e il giovane Prestianni. Vicens risponderà con il suo 3-4-2-1. In porta Hornicek e davanti a lui Lagerbielke, Carvalho e Arrey-Mbi. Un centrocampo a quattro con il veterano Joao Moutinho, Gorby, Gomez e Martinez. Dietro l'unica punta, Pau Victor, Zalazar e Rodrigues.
Per ChatGPT il Benfica parte sicuramente favorito grazie ai suoi giocatori più esperti e più tecnici. Il Braga, però, può dare fastidio soprattutto sfruttando il fattore casa. La squadra di Vicens può rendersi pericolosa, in modo particolare, con transizioni rapide e ripartenze. Per la IA i giocatori da tenere d'occhio sono Horta del Braga, Otamendi per la sua esperienza e Pavlidis che è il principale finalizzatore degli ospiti e il più probabile indiziato per una marcatura.
ChatGPT si sbilancia a darci un risultato: 1-2 a favore degli ospiti. E si attende un match equilibrato e intenso, con il Braga spinto dal tifo di casa ma con un Benfica più cinico. Nel finale il Braga attacca ma gli uomini dello Special One, più abituati a soffrire, portano a casa i tre punti. Una partita decisa da singli e episodi e dalle qualità individuali, cosa che favorisce le aquile. Come risultato alternativo un pareggio 1-1 o anche senza reti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA