Marc Guehi potrebbe lasciare il Crystal Palace se il Manchester City presentasse una offerta con la cifra richiesta di 40 milioni di sterline. Lo ha ammesso lo stesso Glasner, allenatore del Palace, dichiarando che una somma del genere potrebbe forzare il club alla vendita. Il City di Guardiola è interessato al giocatore a causa degli infortuni eccellenti all'interno del suo reparto difensivo: quelli di Gvardiol e Ruben Dias.
Premier League
Crystal Palace, Glasner apre all’addio di Guehi: “Se il club dovesse dare priorità all’aspetto finanziario…”


Glasner ammette che Guehi potrebbe lasciare il Crystal Palace
—Il Palace ha fissato la cifra alla quale potrebbe vendere la sua stella in difesa, Marc Guehi: 40 milioni di sterline. Il capitano delle Eagles potrebbe partire, direzione Manchester e sponda City, già nella sessione invernale del mercato se il club presentasse una offerta congrua. Lo ha rivelato lo stesso allenatore del Palace, Oliver Glasner, che ha spiegato come la questione finanziaria potrebbe convincere la società a vendere: "Ci sarà un momento in cui il club dirà che la questione delle finanze è più importante di quella sportiva. E non sono così ingenuo: se dal City ci sarà una offerta enorme e Marc vorrà andare, si farà". Il Palace, inoltre, è già in cerca di rinforzi potrebbe sfruttare le entrate di questa operazione proprio per rinnovare il suo reparto difensivo.

Glasner, Guardiola e gli infortuni
—Il problema sono gli infortuni nei reparti difensivi che stanno costringendo tutte e due le società a muoversi sul mercato. Problematica è la situazione del City: Guardiola dovrà fare a meno di due pedine di un certo spessore per i suoi schemi e il suo gioco, Gvardiol e Ruben Dias. Il croato, infatti, rischia addirittura di concludere la stagione anticipatamente e di saltare il Mondiale. Si è fratturato la tibia della gamba destra, un problema molto serio che richiede, di solito, almeno tre mesi di stop. Si è poi aggiunto l'infortunio del portoghese che ha subito uno stiramento di una certa importanza e che dovrà star fermo un mese e mezzo o due mesi. Due tegole pesanti che si sommano allo stop di John Stones. Da questi infortuni, quindi, nasce l'interesse di Guardiola per Guehi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/d4a7caa786288766760a219f70fdb210.jpg)