- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Non c'è pace sulla sponda red di Manchester: dopo l'annuncio al taglio dello stipendio di Sir Alex Ferguson, continuano a rimbalzare le voci di un avvicendamento sulla panchina della squadra padrona di casa dell'Old Trafford. Stando a quanto riportano i colleghi inglesi del DailyMail, i dirigenti del Manchester United avrebbero intrapreso dei primi colloqui con Xavi Hernandez, reduce dall'ultima esperienza sulla panchina del Barcellona.
L'inizio stagionale di Erik Ten Hag è tutt'altro che positivo, e le voci di un nuovo allenatore si susseguono da settimane. Si era parlato anche di Massimiliano Allegri. L'ultima notizia, riguarda un possibile approccio con Xavi, stella del Barcellona, nonché ex allenatore.
Sarebbero, dunque, avviati i dialoghi con fra gli intermediari. Lo spagnolo non ha avuto una stagione del positiva con la maglia blaugrana, ma sicuramente ha mostrato identità e gioco, che mancano alla squadra mancuniana.
La prossima sfida che vede impegnata la squadra inglese, sarà nella trasferta turca contro un ex allenatore, contro il Fenerbahce di Jose Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA