derbyderbyderby calcio estero De Zerbi suona la carica: “Voglio arrivare fino alla fine in Champions League”

LIGUE 1

De Zerbi suona la carica: “Voglio arrivare fino alla fine in Champions League”

roberto de zerbi
Tre competizioni e tre sogni per l'OM che è tra gli assoluti protagonisti in vista del rush finale di stagione
Michele Massa
Michele Massa

Roberto De Zerbi fa sognare i propri tifosi e intervenuto oggi in conferenza stampa ha fissato grossi obiettivi per il suo Marsiglia. La volontà è quella di arrivare a maggio da assoluti protagonisti, con il sogno della Champions League. Chiosa anche in merito al suo futuro, il tecnico ex Sassuolo si vede ancora a lungo in terra francese.

De Zerbi suona la carica: “Voglio arrivare fino alla fine in Champions League”- immagine 2

Tra sogni ed obiettivi, tutta la carica di Roberto De Zerbi

—  

IL FUTURO DI ROBERTO DE ZERBI -"Mi vedo ancora qui a lungo termine. Vorrei restare più di tre anni ed essere uno degli allenatori più importanti qui. Mi sento bene anche in mezzo alle critiche e al trambusto. Non mi offendo molte critiche sono ingiuste. Vorrei restare qui a lungo, se tutti sono contenti. È un privilegio lavorare qui. Vorrei arrivare a maggio e competere in tutte le competizioni". 

IL SOGNO CHAMPIONS -"Vorrei che continuassimo la nostra corsa in Champions League, che arrivassimo fino in fondo. Perché non avere questa ambizione? Gennaio sarà cruciale perché affronteremo PSG e Lens in campionato, abbiamo Supercoppa in Kuwait, due partite di Champions League e una di Coppa di Francia. Per raggiungere questo obiettivo,  non possiamo semplicemente accendere i riflettori a gennaio; dobbiamo gestire le cose in anticipo. Dobbiamo fare le scelte in anticipo. A Metz, Vaz è partito titolare e abbiamo vinto 3-0. Cerco di coinvolgere tutti i giocatori e di fare le scelte migliori prima delle partite".

Marsiglia Psg

DE ZERBI TORNA SULLA SFIDA CONTRO IL TOLOSA -"Superare la delusione contro il Tolosa? Vedremo domani, ma credo di sì perché i giocatori sono intelligenti. Non abbiamo vinto contro il Tolosa; abbiamo subito un gol piuttosto brutto, ma una rimessa laterale da 40 metri al 92° minuto non cambierà le cose".