- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Angel Di Maria non dimentica José Mourinho. In un'intervista concessa al canale Youtube Clank!, l'ex Juventusha usato parole al miele per il tecnico portoghese. Lo "Special One" è l'allenatore che per primo ha cambiato il ruolo dell'esterno argentino.
Di Maria ha parlato così della svolta nel suo ruolo: "Ho sempre giocato a sinistra, fin da piccolo, fino a quando sono arrivato al Real Madrid nel 2010-2011. C'era Cristiano Ronaldo dall'altro lato e dovevo trovare uno spazio per me. Alla fine sono finito sulla destra e ho cominciato a piacermi ed a sentirmi molto a mio agio. Poi ho continuato a giocare tutta la carriera a destra".
La prima "intuizione" su Di Maria fu proprio di Mourinho: "Lui non ha dovuto dirmi nulla. Dovevo giocare a destra, per forza. Ho scoperto un aspetto nuovo, mi sono adattato bene, cercando di tagliare verso l'interno".
L'ex Real Madrid e Juventus ha concluso con parole al miele per Mou: "È una persona incredibile. Difende i giocatori al 100%, fino alla morte. Se dai il 100%, lui ti dà la vita. Sono stati tre anni molto belli. Non ho nulla di negativo da dire su di lui". Non solo "nemici", dunque, per lo Special One.
© RIPRODUZIONE RISERVATA