- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Colpo di scena in casa Espanyol. Martin Braithwaiteha rescisso il contratto con il club catalano al primo giorno di ritiro a Sant Adrià. Questa la decisione del 33enne attaccante danese ex Barcellona che, in verità, avrebbe potuto comunicare l'intenzione di lasciare il club qualche settimana fa. E invece no, con l'Espanyol che ancora non ha ben compreso il motivo della scelta...
Ci ha pensato fino all'ultimo evidentemente Braithwaite. L'attaccante danese ha comunicato nelle scorse ore all'Espanyol la sua decisione di rescindere il contratto. Il calciatore, che in carriera ha vestito le maglie di Esbjerg, Tolosa, Middlesbrough, Bordeaux, Leganés e Barcellona, aveva tempo fino ad oggi, lunedì 15 luglio, per rescindere il proprio contratto con il club catalano.
Detto fatto. Braithwaite ha aspettato il primo giorno di ritiro con l'Espanyol per prendere questa decisione. La società non ha ancora ben compreso il comportamento del calciatore, dal momento che avrebbe potuto avvisare della sua scelta nei giorni scorsi.
Insomma, le strade tra il danese e l'Espanyol si sono separate improvvisamente senza nessuna avvisaglia. Braithwaite è stato grande protagonista con i Periquitos la scorsa stagione, contribuendo con 22 reti in 39 presenze al ritorno in Liga della squadra biancoblù. Il club ha annunciato la notizia tramite un comunicato pubblicato sui propri canali social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA