- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il caldissimo derby di Istanbul tra Fenerbahce e Galatasaray inizia già nella maniera più calda. Una rissa tra i giocatori delle due compagini ha infatti anticipato persino il fischio d'inizio, scaldando un clima già molto teso. Tra i protagonisti della contesa figura Victor Osimhen, nervosissimo durante tutta la gara, terminata con il punteggio di 1-1 e i padroni di casa che hanno rimesso in equilibrio il risultato all'ultimo respiro.
Era tutto pronto per il sentitissimo derby tra Fenerbahce e Galatasaray ma come riporta A Bola, pochi minuti prima del fischio d'inizio, scoppia in campo una rissa, che ha come protagonista l'ex Napoli Victor Osimhen. Dopo qualche minuto di caos e i fischi dei tifosi di casa, i calciatori sono stati divisi e riportati negli spogliatoi, pronti poi a scendere in campo per l'avvio del match. Sul rettangolo verde è successo di tutto: passa in vantaggio il Galatasaray al 27' con Sane, raggiunto all'ultimo respiro da Duran al 95', creando un altro momento di grande tensione nel finale.
Ma non è tutto: come riporta ancora A Bola, al 27', quando Sane porta in vantaggio gli ospiti, dagli spalti vola un accendino che, con foga, raggiunge lo zigomo di Kazimcan Karatas, dolorante a terra. Subito sono giunti i soccorsi in campo, medicando il povero malcapitato.
Il Galatasaray ha poi pubblicato sui propri profili social una foto del calciatore con la visibile ferita sotto all'occhio, riportando la didascalia: "La cicatrice sul suo viso è il flusso sulla nostra fronte!", rinsaldando così un legame tra tifo, squadra e club che va molto al di là di un semplice gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA