Danilo si è preso la scena. E non solo sul campo. L'ex difensore della Juventus ha vissuto un'annata spettacolare culminata con il suo gol che ha permesso al Flamengo di conquistare la Copa Libertadores. Ieri, inoltre, i Mengao hanno vinto anche il Campionato Carioca. Una stagione semplicemente memorabile per il classe '91 che si è conclusa con un sorprendente colpo di scena.
Brasile
Flamengo, il figlio di Danilo “rovina” la festa: ha rivelato di tifare Fluminense


Flamengo, Danilo "tradito" dal proprio figlio: "Tifo Fluminense"
—In Brasile sono ancora in corso i festeggiamenti del Flamengo. La squadra di Filipe Luis ha nettamente dominato il calcio sudamericano vincendo trofei su trofei. Ultime vittorie la Copa Libertadores e ieri il Campionato Carioca. Uno dei protagonisti di questa storica stagione è stato Danilo. Tornato in Brasile lo scorso gennaio dopo 7 stagioni alla Juventus, il difensore in poco tempo è diventato un pilastro dei Mengao e domenica scorsa la sua rete ha permesso ai rossoneri di mettere in bacheca, appunto, la quarta Libertadores della storia.
Un'annata così certamente il classe '91 non se lo aspettava, ma lo stesso si può dire per quello che è successo ieri sera dopo la partita per "colpa" di suo figlio Joao. Mentre era ai microfoni con la medaglia ancora al collo, il bambino ha interrotto l'intervista per confessare un segreto che ha fortemente messo in imbarazzo il padre. Con il sorriso sul volto, ma anche con l'innocenza dei suoi sei anni, ha dichiarato di essere tifoso del Fluminese, ovvero l'acerrima rivale del Flamengo.
Subito dopo la rivelazione shock Danilo ha cercato di nascondere il figlio e poi di tappargli la bocca mentre Joao continuava a ridere, ma ormai la "novità" era stata sentita da tutti. I giornalisti si sono messi a ridere per quanto è successo mentre l'ex Juventus ha deciso di essere un po' più severo. A modo suo. Sui suoi social il 34 enne ha pubblicato una foto con suo figlio bacchettandolo in modo ironico, travolto dalle risate: "Una settimana senza televisione o videogiochi!". Una stagione per Danilo, dunque, terminata con il "botto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/f9a435fe2e68319df30ac4aa63a52bc4.jpg)