Una vittoria di prestigio e di carattere del Chelsea di Enzo Maresca che, dopo il trionfo in Conference League, si potrà giocare la finalissima del Mondiale per club contro una fra il PSG ed il Real Madrid. Nel passaggio alla finale tante note positive per i Blues, ma anche un piccolo neo dato da quanto avvenuto fra Cole Palmer e Nicolas Jackson.
PALMER FURIOSO
Fluminense-Chelsea, Cole Palmer infuriato con Jackson: che cosa è successo

Cole Palmer stizzito dopo la scelta di Jacskon: nervi tesi in casa Chelsea
—La doppietta di Joao Pedro ha lanciato il Chelsea di Enzo Maresca che ora può giocarsi il secondo titolo della sua stagione dopo la Conference League. I Blues hanno condotto finora un cammino silenzioso ma letale nel torneo raggiungendo l'ultimo atto trascinati dai loro campioni, uno su tutti Cole Palmer. Il fantasista inglese, sempre protagonista con il Chelsea, ieri sera però si è prodotto in una scena non troppo felice con il compagno di squadra Nicolas Jackson.
L'inglese infatti, sul due a zero per il Chelsea, si trova tutto solo in area di rigore quando Jackson, a tu per tu con il portiere, potrebbe scaricargli il pallone per un facilissimo tap-in. La scelta però è diversa, l'attaccante cerca la conclusione che va sul fondo e da lì esplode tutta la rabbia di Palmer. Il calciatore prima inveisce contro il compagno di squadra poi lancia un calcio fortissimo al montante di destra della porta del Fluminense. Fortunatamente per il Chelsea la partita era già in ghiaccio e, subito dopo, anche Jackson ha riconosciuto l'errore scusandosi immediatamente con Palmer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/addeb2b4c3cb4740748e5235f89134a5.jpg)