- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Premier League continua senza sosta e, dopo il turno infrasettimanale, regalerà altre emozioni anche in questo weekend. Tra le tante sfide avvincenti, in quel di Londra ci sarà il derby tra il Fulham ed il Crystal Palace: gli uomini di Marco Silva hanno bisogno di una vittoria per scalare la classifica, che li vede momentaneamente alla 17esima posizione. La squadra di Oliver Glasner, invece, deve ritrovare la giusta continuità.
Il Crystal Palace, che è collocato comunque nelle parti alte della classifica (5ª posizione), ha avuto un ottimo inizio stagione ma nelle ultime uscite ha sofferto di molti alti e bassi. La vittoria recente con il Burnley ha, però, dato segnali postivi. Il Fulham, invece, non sta attraversando un stagione semplice, ma le ultime due gare possono dare linfa vitale: la vittoria con il Tottenham e la, quasi, rimonta ottenuta con il City. La formazione di Marco Silva è riuscita a recuperare quattro reti, i Citizens, però, hanno ritrovato il vantaggio nel finale, vincendo 5-4.
Il solito 4-2-3-1 dovrebbe essere l'assetto tattico con il quale il Fulham si presenterebbe al derby londinese: Marco Silva sarebbe pronto ad affidarsi a Wilson, King e Iwobi, che dovrebbero fare da supporto a Jimenez. Il tecnico del Crystal Palace, Oliver Glasner, sembra essere intenzionato a rispondere con il 3-4-2-1: Nketiah e Pino alle spalle di Mateta
Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Andersen, Bassey, Sessegnon; Berge, Lukic; Wilson, King, Iwobi; Jimenez. Allenatore: Marco Silva.
Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Richards, Guehi, Lacroix; Munoz, Wharton, Kamada, Mitchell; Nketiah, Pino; Mateta. Allenatore: Oliver Glasner.
La gara è molto imprevedibile, non è un match per nulla scontato: entrambe le formazioni hanno voglia di rivalsa. La vittoria del Fulham è quotata a 2.45, mentre il successo al Craven Cottage da parte del Crystal Palace è a quota 2.80. In queste partite subentra anche il fattore mentale, e molto probabilmente le due squadra avranno paura di farsi male. La soluzione migliore è optare per un X: il pareggio, i bookmakers, lo quotano a 3.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA