Nella giornata di domani avrà inizio la quattordicesima giornata della Premier League ed il Fulham di Marco Silva sfiderà il Manchester City. Le due squadre si affronteranno alle ore 20:30 presso il Craven Cottage. Oggi, il tecnico portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. In particolar modo, quella che risalta di più riguarda il calciomercato, visto che Silva ha avvisato la dirigenze chiedendo rinforzi per la sua squadra il prima possibile.
Dichiarazioni
Fulham, Marco Silva avvisa: “Servono nuovi innesti ed anche il prima possibile”

Marco Silva avverte il Fulham: "Abbiamo bisogno di rinforzi e che arrivino presto"
—Nell'ultima sessione estiva di calciomercato, il Fulham ha effettuato diversi acquisti nel corso degli ultimi giorni disponibili. Oltre al portiere Lecomte preso a fine luglio, negli ultimi giorni di mercato i Cottagers hanno accolto alcuni volti nuovi: Samuel Chukwueze, arrivato dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto; Kevin, acquisto più costoso di sempre del club avendo versato 40 milioni di euro nelle casse dello Shakhtar Donetsk; Kusi-Asare, giovane preso in prestito dal Bayern Monaco e, fino ad ora, ha giocato soltanto un minuto in Premier League.

In conferenza stampa, Marco Silva ha parlato della necessità di avere rinforzi il prima possibile e della speranza che non si ripeta quanto accaduto in estate. Ecco le sue parole: "In estate non abbiamo potuto fare delle cose perché dei calciatori sono arrivati negli ultimi giorni di mercato. Io, staff e dirigenza stiamo lavorando per vedere se riusciamo ad ottenere nuovi innesti rapidamente. Questi mesi hanno portato ad uno scenario differente per noi. Avrei voluto Chukwueze durante la pre-season perché i ragazzi nigeriani portano un'atmosfera fantastica nello spogliatoio". In particolar modo, il Fulham sta riscontrando problemi in attacco, con Raul Jiménez unico disponibile per i seguenti motivi: Carlos Vínicius ceduto al Gremio; Rodrigo Muniz operato e tornerà nel mese di febbraio; Kusi-Asare che, come dichiarato da Silva, molto probabilmente tornerà anzitempo in Germania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)