derbyderbyderby calcio estero Getafe, Sancris in lacrime: Bordalas lo fa entrare al 57′ e lo fa uscire dopo 25 minuti

L'ACCADUTO

Getafe, Sancris in lacrime: Bordalas lo fa entrare al 57′ e lo fa uscire dopo 25 minuti

Getafe, Sancris in lacrime: Bordalas lo fa entrare al 57′ e lo fa uscire dopo 25 minuti - immagine 1
Dopo la sostituzione, il giocatore è tornato in pancina stando lì fino al termine dell'incontro per poi scoppiare in lacrime
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Ieri sera, in occasione della diciottesima giornata della Liga spagnola, il Rayo Vallecano ha ospitato il Getafe di José Bordalas. Le due squadre di Madrid hanno collezionato un punto a testa avendo pareggiato 1-1. Tuttavia, l'allenatore della squadra ospite ha avuto modo di rendersi protagonista. Al minuto 57 dell'incontro, infatti, ha messo in campo l'esterno destro Alex Sancris ma, dopo venticinque minuti, ha preso la decisone di toglierlo dal campo. Dopo il ritorno in panchina, il giocatore ha assistito agli ultimi minuti dell'incontro per poi scoppiare in lacrime a causa della decisione presa dal suo tecnico.

Getafe, Bordalas fa entrare ed uscire Sancris nel giro di 25 minuti

—  

Il derby madrileno che ha messo di fronte il Rayo Vallecano ed il Getafe è terminato 1-1 con le due squadre che si tengono scritte il punto collezionato. I padroni di casa hanno sbloccato l'incontro alla fine del primo tempo con la rete di Jorge de Frutos su assist di Unai Lopez. Nella seconda frazione di gioco, precisamente al minuto 90, la compagine ospite rimette la gara in equilibrio grazie alla rete di Mauro Arambarri, che ha ricevuto l'assist da Luis Milla. A parte il punto ottenuto, durante il secondo tempo ha avuto luogo un evento che nessun giocatore vorrebbe vivere nel corso della sua carriera.

Getafe, Sancris in lacrime: Bordalas lo fa entrare al 57′ e lo fa uscire dopo 25 minuti- immagine 2

Al minuto 57, infatti, l'allenatore della squadra ospite Bordalas decide di far entrate Alex Sancris, che ricopre il ruolo di esterno destro di centrocampo. Tuttavia, dopo venticinque minuti il tecnico decide di togliere dal campo proprio il classe 1997, il quale ha fatto il giro lungo per prendere nuovamente posto il panchina. Dopo aver assistito agli ultimi minuti di gioco dell'incontro, Sancris non è riuscito a trattenere le lacrime a causa della decisione che l'allenatore ha preso. Dopo l'incontro, Bordalas ha parlato di quest'episodio: "Non è piacevole, ma queste sono decisione che un allenatore deve prendere".