Felicità sugli spalti assieme a Beckham

Il Birmingham di Tom Brady batte il Wrexham nel “derby di Hollywood”

Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 
Il "derby di Hollywood", tra l'ex campione del Super Bowl contro il produttore cinematografico e il regista proprietari del Wrexham, ha avuto un esito da film
00:25 min

Per una sera la League One aveva le stesse attenzioni di Hollywood. No, non è uno scherzo se da affrontarsi sono il Birmingham di Tom Brady e il Wrexham di Ryan Reynolds e Rob McElhenney. Il "derby di Hollywood", tra l'ex campione del Super Bowl contro il produttore cinematografico e il regista proprietari del Wrexham, ha avuto un esito da film. La squadra di casa si è imposta per 3-1 con una rimonta da favola che ha fatto sorridere il socio di minoranza, inquadrato dalle telecamere sugli spalti insieme a David Beckham.

Il sette volte campione del Super Bowl ha guardato la partita dagli spalti e avrà, di certo, sofferto, quando Jack Marriott ha portato il Wrexham in vantaggio dopo tre minuti. Tom Brady, però, ha visto il suo Birmingham ribaltare il risultato grazie a una doppietta del nuovo acquisto Jay Stansfield e la terza rete del centrocampista giapponese Tomoki Iwata. L'ex squadra di Jude Bellingham è finita in dieci nei minuti finali ma la vittoria è arrivata comunque e ora gli azzurri sono in testa a pari punti col Wrexham ma con una gara in meno.