- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La nuova stagione è alle porte e tra circa un mese avrà il via il campionato di Serie A. Intanto, molte squadre sono impegnate con le varie amichevoli, tra cui anche il Cagliari di Fabio Pisacane. La formazione rossoblù si prepara ad affrontare un test di lusso, con un sapore europeo: alla Raiffsien Arena di Linz si troverà dinnanzi il Galatasaray.
Dopo il primo test terminato con la vittoria per 3-1 contro l’Ospitaletto, il Cagliari è pronto ad immergersi in un terzetto di sfide dal sapore europeo: la prima sarà appunto quella contro il Galatasaray di Okan Buruk. Tra i più in forma della formazione rossoblù, in questi primi giorni di ritiro, sono parsi Piccoli e Luvumbo, e proprio su di loro Pisacane sarà pronto ad affidarsi per dare battaglia alla squadra turca.
Galatasaray che, intanto, ha appena chiuso la lunghissima trattativa con il Napoli per riportare ad Istanbul Victor Osimhen, per una cifra complessivamente di poco superiore ai 75 milioni di euro.
Fabio Pisacane sembra orientato a schierare il 4-2-3-1 per il suo Cagliari: Gaetano, Zortea e Luvumbo dovrebbero fare da supporto a Roberto Piccoli, prima punta. Nel Galatasaray, disposto con lo stesso modulo della formazione rossoblù, dovrebbe esserci Nicolò Zaniolo, calciatore non proprio nelle grazie dei tifosi cagliaritani.
Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Deiola, Adopo, Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Fabio Pisacane.
Galatasaray (4-2-3-1): Jankat Yilmaz; Bubil, Nelson, Cuesta, Karatas; Torreira, Kutlu; Zaniolo, Demir, Khon; Balta. All. Okan Buruk.
La gara della Raiffsien Arena di Linz, che andrà in scena mercoledì 23 luglio 2025 alle ore 19:30, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per seguirla, basterà dunque accedere alla piattaforma da Smart Tv, Pc o dispositivi mobili. Inoltre, la sfida tra Cagliari e Galatasaray sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale ufficiale della società sarda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA